Portale Zin


Sorvolare sulle cazzate?

Pubblicato il 15 marzo 2022 alle 16:30

Oggi è una giornata poco ispirata. Be', non che ieri o l'altro ieri lo siano state, ma oggi in particolare: il cielo fuori è un misto triste di grigio e beige, al punto che sembra di stare in qualche film sulla Germania Est girato dagli americani; la lezione che ho seguito oggi è stata particolarmente noiosa; ho finito i contenuti arretrati di cui mi importava davvero qualcosa; la rivista di Agora Road non aveva quasi niente d'interessante da leggere.

Mi sono appena preso una pausa dal recuperare una lezione persa nel sonno extra che la clausura mi consente. Ricontrollando il sito, mi sono accorto di un dettaglio non indifferente: al contrario di quanto avevo programmato, le parole non si spezzano in sillabe. Ho controllato, e mi sono dimenticato di specificare la lingua nel tag <html>. Che disdetta! Mi tocca riaggiornare tutte le pagine e caricarle quasi a una a una su Neocities, perché non ho pagato il premium.

Va be', almeno questa pausa sarà quasi produttiva.

È molto probabile che per venerdí sarò prenotato per un terzo giro di documentari matematici. Se il prossimo è interessante come gli altri due, mi va discretamente di lusso. Ma staremo a vedere.

PS. Per sbaglio ho cancellato il pensierino di ieri. Che bello.


Articoli da altri blog

DoH in Android

Reply to Thread on concerns about DoH in Android by vx. redgrave IMO: the main benefit of DNS-over-HTTPS (DoH) is that it’s a stepping stone to Oblivious DNS over HTTPS (RFC 9230). i distrust how much more this encourages centralization I don’t see how it’s m…

da Notes on Seirdy's Home 20 luglio 2022

Big Updates - Blog, Resources, SPAWO

New blog posts: "Please switch to Firefox!". New resources: "Flashy content warning" and "Useful Firefox extensions". Space Worldbuilding page has been majorly updated with everything I can think of, but no new links on that page. …

da PORTFIEND 19 luglio 2022

Ocarina of Time Feels Like a New Game

Here's something really neat that I found recently. Legend of Zelda Ocarina of Time, originally released for the Nintendo 64, has received an unofficial PC port! The port, called Ship of Harkinian,…

da moddedBear 18 luglio 2022

Generato con openring