Portale Zin


Informazioni

Chi sono?

Sono Riccardo, uno studente di Matematica che adora perdere piacevoli mezz'ore a provare cose nuove. Quando non sbatto la testa contro la scrivania per gli esami in ritardo, ascolto musica e gioco a RTS come Age of Empires 2 e Age of Mythology.

In poche parole, sono un utente di poco sotto la media.

E questo posto?

Questo è (o almeno vorrebbe essere) il mio piccolo sito personale, in cui segno le cose che mi piacciono senza preoccuparmi di questioni algoritmiche. Voglio essere libero da dinamiche di numerini che crescono, e un sito statico è l'unico vero modo per liberarsene senza condurre la vita dell'eremita digitale.

Questo sito ha due sezioni principali:

  • pensierini: una sottospecie di blog aggiornato a mano in cui commento ciò che mi passa per la testa e, nel frattempo, mi segno i progressi che ho fatto per erigere questo sito;
  • musica: consigli musicali, velleità di produzione e scalette per le feste; presto noterete che adoro l'elettronica in molte sue forme.

Potrebbe capitarmi di voler parlare d'altro, ma credo che finirà tutto nei pensierini giornalieri (!) a meno di trovare particolari nuovi interessi.