Portale Zin


Il desiderio di spammarsi in giro

Pubblicato il 8 marzo 2022 alle 11:30

Ieri ho scritto un pensierino per ogni categoria che trovate qui sulla sinistra (o in alto, da telefono); manca la parte sulla destra (o in basso, da telefono), cioè i contatti e la "mastodontica" linkografia che sarebbe interessante catalogare e raccogliere. Credo che porrò rimedio adesso, perché oggi ho finito presto le lezioni e non ho molta voglia di studiare o di recuperare le lezioni dei corsi che non posso seguire in diretta (grazie mille, coincidenza di tre corsi a un singolo orario!). È vero, sono relativi a tre anni diversi, ma a me sarebbe piaciuto di piú seguirli tutti durante la settimana. Tra l'altro mi viene male a pensare che sono già terribilmente indietro alla prima settimana: stare al passo è qualcosa che, a quanto pare, non fa per me.

Ieri sera ho annunziato al forum di Agora Road la neogenesi di questo sitarello; l'admin mi ha pure chiesto il bottone, quindi forse mi metterà nella scheda del webring assieme alle imageboard piú disturbanti in circolazione e a siti schizofrenici prodotti durante un rito satanico. Non potevo chiedere di meglio!

Alla fine, se ci penso, sono tornato sí a scrivere una sorta di diario, ma in forma pubblica anziché in forma di "note tecniche" private. Intanto proseguo, poi vedremo come va. È anche vero che qui il traffico generato non è certo quello di Cloudflare, quindi si può stare tranquilli.

Adesso, però, è meglio se mi metto al lavoro e creo effettivamente la parte di struttura del sito che rimane. Poi, magari, potrei chiedere di essere aggiunto a qualche webring; mi viene in mente quello di Yesterweb, ma forse ne trovo anche qualche altro. Se sono particolarmente pazzo, potrei vedere come si fa a crearne uno da zero, cosí da poter connettere altri siti simili a questo.


Articoli da altri blog

DoH in Android

Reply to Thread on concerns about DoH in Android by vx. redgrave IMO: the main benefit of DNS-over-HTTPS (DoH) is that it’s a stepping stone to Oblivious DNS over HTTPS (RFC 9230). i distrust how much more this encourages centralization I don’t see how it’s m…

da Notes on Seirdy's Home 20 luglio 2022

Big Updates - Blog, Resources, SPAWO

New blog posts: "Please switch to Firefox!". New resources: "Flashy content warning" and "Useful Firefox extensions". Space Worldbuilding page has been majorly updated with everything I can think of, but no new links on that page. …

da PORTFIEND 19 luglio 2022

Ocarina of Time Feels Like a New Game

Here's something really neat that I found recently. Legend of Zelda Ocarina of Time, originally released for the Nintendo 64, has received an unofficial PC port! The port, called Ship of Harkinian,…

da moddedBear 18 luglio 2022

Generato con openring