Portale Zin

Pausa estiva

Credo che non aggiornerò direttamente il blog per un pochino. Fa caldo, sono poco ispirato e sto leggendo poco o nulla, per cui ho pure poco di cui parlare. Nel frattempo devo ancora impostare il feed Atom per quei tre che usano effettivamente i lettori di feed oppure programmini come Openring per arricchire i propri siti. È anche vero che, se hanno di per sé una nutrita schiera di contenuti, non hanno bisogno di includerne altri. Ma dettagli.

Non è detto che non inserisca dell’altro: la playlist WebAmp è facilissima da aggiornare e richiede esattamente zero sforzo da parte mia. Ciononostante, rimando a fine settembre aggiunte corpose, tra cui spiccheranno delle teche a tema Yu-Gi-Oh! e, se mi sento particolarmente in vena di farmi del male, letteratura greca antica. È vero, mi prude l’Iliade, ma non l’ho mai nemmeno letta del tutto, quindi mi sarò sicuramente perso delle perle incredibili.

Detto ciò, mi eclisso. Buon agosto!