Portale Zin

Il profumo della libertà

Un tampone mi ha liberato dalla clausura. Ciononostante, ieri mi sono parcheggiato in soggiorno dalle tre alle sette, fisso davanti allo stereo. Alla fine la libertà è anche questo: scegliere di restare segregati in casa, nonostante la giornata di sole.

Uno zombie che sta seduto

Questa notte ho dormito malissimo. Sarà che il solo pensiero di dovermi svegliare presto ha fatto sí che mi svegliassi prima della sveglia; il problema è che l’ho spenta e sono tornato a dormire. Non credo che potrò permettermi questo lusso ancora a lungo.

Redesign: è tutto chiaro?

Dopo aver pubblicato l'ultimo pensierino, mi sono ricordato che nel sito del webring ero riuscito a schiacciare il footer in fondo alla pagina senza problemi; ho deciso quindi di implementare una cosa del genere anche per questo sito.

007 - Meglio tardi che mai

Ho appena finito di vedere "007 Quantum of Solace". Era da un mesetto che non vedevo un film. La sensazione di tornare a seguire una storia che ha un capo e una coda, con un minimo di posta in gioco, è stata strana. Meglio se non mi ci abituo, o potrebbe diventare il mio prossimo pallino di una settimana.

Un webring nuovo di zecca

Al netto di uno scompenso del ciclo del sonno, sono felice di annunciare che il webring Ediemmari è online e operativo! Be’, non proprio del tutto operativo: il bottone "Iscriviti" è ancora in modalità «404 per te, 404 anche per te; 404 per tutti!». Prima devo mettermi a studiare, e poi forse avrò il tempo vero di implementare un form in PHP oppure molto piú bislaccamente inviando una mail.