Portale Zin

La non-risposta alle tue domande

Stando molto piú tempo del solito al computer, ho navigato per tempi poco salutari; ciò mi ha portato a interessarmi anche di cose “non tecniche” leggermente fuori dal circuito delle solite cose. L’interesse implica ricerche, ma queste ricerche mi hanno fatto notare la gran copia di spazzatura che alberga nei motori di ricerca.

Una settimana al sole

Devo dirlo: era da un bel po’ che non passavo una settimana cosí radiosa in università: c’è sempre stato il sole, ho rivisto molte delle mie conoscenze e sono finalmente riuscito a seguire le lezioni senza che mi venisse sonno.

Il profumo della libertà

Un tampone mi ha liberato dalla clausura. Ciononostante, ieri mi sono parcheggiato in soggiorno dalle tre alle sette, fisso davanti allo stereo. Alla fine la libertà è anche questo: scegliere di restare segregati in casa, nonostante la giornata di sole.

Uno zombie che sta seduto

Questa notte ho dormito malissimo. Sarà che il solo pensiero di dovermi svegliare presto ha fatto sí che mi svegliassi prima della sveglia; il problema è che l’ho spenta e sono tornato a dormire. Non credo che potrò permettermi questo lusso ancora a lungo.

Redesign: è tutto chiaro?

Dopo aver pubblicato l'ultimo pensierino, mi sono ricordato che nel sito del webring ero riuscito a schiacciare il footer in fondo alla pagina senza problemi; ho deciso quindi di implementare una cosa del genere anche per questo sito.