Portale Zin

Finalmente, buone notizie!

Dopo neanche una settimana, l’esito dell’esame di Probabilità è uscito; non posso che ritenermi soddisfatto del risultato. Devo ancora capire il motivo, ma ho sviluppato una certa avversione all’approccio probabilistico negli anni di università, soprattutto se comparato alle altre formæ mentis. Poco male: ho solo un altro paio di esami di taglio probabilistico all’orizzonte.

Un’altra buona notizia? Il webring da italiani, per italiani è finalmente online. Sono ben accetti tutti i siti della “Piccola Rete” in italiano oppure con webmaster italiani. In questo modo, si include tutta l’italianità possibile sotto un unico webring. Notare, tra l’altro, che lo schema dei font riprende quello del sito del Quirinale: i meme non finiscono mai.

In scaletta mancano principalmente due cose: mettersi a studiare e ripristinare il feed degli articoli. Credo che a questo giro opterò per Atom anziché per RSS, perché in generale mi convince di piú. Ah, già: per lo studio spero vivamente che inizi a fare meno caldo, perché altrimenti l’unica cosa che studierò sarà il ventilatore.