Portale Zin


Rischio non calcolato

Pubblicato il 13 marzo 2022 alle 14:45

A quanto pare sono ancora positivo. Che bellissima notizia. Be', almeno so che cosa fare per la prossima settimana: schifo ogni giorno di meno. Il tampone rapido al drive through è stato molto interessante: coi tamponi molecolari dovevi aspettare un giorno o due prima del responso, mentre oggi ho saputo di dovermi confinare per un'altra settimana dopo neanche una mezz'oretta. Comodo!

Riguardando il nuovo font che ho scelto per i titoli, posso dire che non mi fa impazzire. Per carità, sempre meglio di non poter usare trattini e lettere accentate nei titoli, ma non è il massimo per la leggibilità. Forse troverò un'alternativa migliore, forse rimarrò con questo. Forse non farò niente di tutto ciò, riscriverò lo stile da zero e ricercherò un'estetica di merda col testo in Comic Sans. Chi lo sa?

Questo pomeriggio mi dedicherò soprattutto a Fisica Matematica: farò gli esercizi del fine settimana e poi, se mi avanza tempo, proseguirò con la riscrittura degli appunti. Questa sera mi aspetta il famoso documentario di cui avevo parlato; ieri Emanuele era via con Francesco a una mostra a tema Möbius, quindi non ci sarebbe stato. A dir la verità, non ci saremo comunque tutti, ma non è un problema: finché ci sentiamo ancora, tutto bene.