Portale Zin


Il desiderio di spammarsi in giro

Pubblicato il 8 marzo 2022 alle 11:30

Ieri ho scritto un pensierino per ogni categoria che trovate qui sulla sinistra (o in alto, da telefono); manca la parte sulla destra (o in basso, da telefono), cioè i contatti e la "mastodontica" linkografia che sarebbe interessante catalogare e raccogliere. Credo che porrò rimedio adesso, perché oggi ho finito presto le lezioni e non ho molta voglia di studiare o di recuperare le lezioni dei corsi che non posso seguire in diretta (grazie mille, coincidenza di tre corsi a un singolo orario!). È vero, sono relativi a tre anni diversi, ma a me sarebbe piaciuto di piú seguirli tutti durante la settimana. Tra l'altro mi viene male a pensare che sono già terribilmente indietro alla prima settimana: stare al passo è qualcosa che, a quanto pare, non fa per me.

Ieri sera ho annunziato al forum di Agora Road la neogenesi di questo sitarello; l'admin mi ha pure chiesto il bottone, quindi forse mi metterà nella scheda del webring assieme alle imageboard piú disturbanti in circolazione e a siti schizofrenici prodotti durante un rito satanico. Non potevo chiedere di meglio!

Alla fine, se ci penso, sono tornato sí a scrivere una sorta di diario, ma in forma pubblica anziché in forma di "note tecniche" private. Intanto proseguo, poi vedremo come va. È anche vero che qui il traffico generato non è certo quello di Cloudflare, quindi si può stare tranquilli.

Adesso, però, è meglio se mi metto al lavoro e creo effettivamente la parte di struttura del sito che rimane. Poi, magari, potrei chiedere di essere aggiunto a qualche webring; mi viene in mente quello di Yesterweb, ma forse ne trovo anche qualche altro. Se sono particolarmente pazzo, potrei vedere come si fa a crearne uno da zero, cosí da poter connettere altri siti simili a questo.